Codifica Cosmica: Sblocca la Tua Energia e Ri-Orientati verso il Benessere
Scopri come liberarti dai blocchi energetici, rilasciare le tue limitazioni e allinearti con la tua energia universale
una sessione illuminante, trasformativa e potenziante, che ti permette di trovare e sbloccare la Tua situazione attuale fornendoti precise indicazioni di azione e riprogrammazione interiore, energetica e pratica.
uscire dalla stallo e dalla confusione
comprendere il significato profondo di una situazione personale o professionale
ricevere indicazioni precise per agire in modo nuovo ed efficace
trasformare energeticamente e nel concreto
Sblocco dei blocchi energetici: Rimuove disarmonie e blocchi che ostacolano il flusso di energia e abbondanza
Guida spirituale: Ricevi consigli diretti dagli spiriti e dai maestri di luce, per capire come affrontare la tua situazione e proseguire nel cammino con più chiarezza.
Equilibrio fisico, emotivo, mentale e spirituale: Ti aiuterà a riequilibrare il tuo intero essere, affrontando sia la sfera fisica che quella emotiva e spirituale.
La Sessione di Codifica Cosmica è un'esperienza totalmente personalizzata, della durata di 45/60 minuti, progettata per lavorare sul tuo bisogno specifico. Tutto è relativo e flessibile, poiché seguirò precisamente le energie del momento e ciò che è necessario per il tuo stato attuale e le tue esigenze. Ogni sessione è unica e si adatta al flusso energetico che emerge nel momento in cui ci connettiamo
Durante questa sessione, il lavoro energetico si articola in 4 fasi principali:
Lettura del Tuo Campo Energetico
Iniziamo leggendo il tuo campo energetico per identificare eventuali blocchi, disarmonie o entità che potrebbero interferire con il tuo benessere. Questo passaggio permette di capire dove si trovano le difficoltà e quali aree necessitano di attenzione.
Ricezione delle Guide e Comprensione dei Nodi
Durante la sessione, mi connetto con le guide spirituali per ricevere i messaggi e le indicazioni necessarie a comprendere la causa profonda dei blocchi. Insieme esploriamo i nodi energetici e le informazioni che emergono dal tuo campo, rimanendo sempre aperti al flusso energetico del momento.
Trasformazione Energetica con Attivazione Dedicata
Successivamente, avviene la trasformazione energetica. Con l'imposizione delle mani e l'attivazione dei codici energetici, lavoriamo per sbloccare, purificare e riattivare il flusso energetico, permettendo una maggiore circolazione di energia vitale nel tuo corpo e nel tuo campo. Questa fase si adatta completamente al tuo bisogno immediato.
Esercizi per la Cura Energetica nei Giorni Successivi
Alla fine della sessione, ti fornirò degli esercizi personalizzati che potrai praticare nei giorni successivi per mantenere l'energia in equilibrio e favorire il processo di trasformazione. Questi esercizi ti aiuteranno a sostenere il lavoro fatto durante la sessione e a consolidare i risultati.
“Conoscere Elena ha dato una svolta alla mia vita... Una barca in balia della tempesta che trova un faro che illumina la strada io dico spesso che con lei sono tornata alla vita... La vita intesa come consapevolezza...”
“Grazie al percorso con te ho portato verità nella mia vita e ho capito quali sono le mie potenzialità e i miei talenti. E li sto portando avanti seguendo i tuoi consigli per avvicinarmi sempre di più alla felicità e alla realizzazione dei miei sogni potrei scrivere un libro con tutte le cose che ho migliorato da quando seguo il tuo percorso”
“Elena è davvero un Essere speciale, anche io sono felice che faccia parte della mia vita, mi ha sostenuta e aiutata nel fare dei passaggi e cambiamenti che mi hanno portato ora a stare realmente bene dentro di me e nelle mie relazioni.”
“La mia vita dopo l'incontro con Elena si è totalmente rivoluzionata dentro e fuori. Dentro di me si è mossa un'energia di ricongiungimento alla mia essenza, alla mia anima e fuori da me la mia quotidianità ha vissuto una svolta sotto tutti i punti di vista. Lavoro, relazioni, denaro, distacco da ciò che non permetteva alla mia luce di brillare. Ora faccio un lavoro che è una missione e obiettivo di vita, riesco a vivere meglio il rapporto con gli altri e faccio quello che mi fa stare bene”